Si chiude una porta e si apre un portone! – cosa c’è dopo Stenden? – Il viaggio di Tania

FINITOOO!

Ciao ragazzi,

Io sono Tania e come vi avevo raccontato in un articolo precedente, faccio il corso di tre anni chiamato Fast Track. E dopo due anni di studi a Leeuwarden, adesso, ho finitoooo!!!

Ebbene sì, e ora mi manca solo il terzo anno di internship (stage) per avere il Bachelor (la laurea). Il tempo è volato ed è stata l’esperienza che considero la migliore della mia vita! Studiare all’estero a Stenden mi ha fatto crescere molto ed ho imparato davvero tantissime cose, ed in più ho conosciuto persone con cui rimarrò in contatto per tutta la vita!
Le avventure, le disavventure, le risate, le sconfitte e le vittorie, sono tutti eventi e ricordi che mi hanno formato e che non cambierei con nulla al mondo.

Il tempo vola, sono passati due anni e neanche me ne sono accorta. Dover salutare tutti gli amici, quelli che devono continuare gli studi e quelli che faranno l’internship altrove, è stata dura. Ma sono super entusiasta di incominciare una nuova esperienza e di immergermi nel mondo del lavoro!
Nel caso foste curiosi di dove sono stata presa…..andrò per 10 mesi a lavorare all’Hilton di Venezia in due diversi dipartimenti: 5 mesi Front Office e 5 mesi Food and Beverage.
E da lì le vie del mio futuro sono infinite 😀

Un saluto e a presto!

Tania

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s